MY WORK IS A STORY OF ORCHESTRATION

IL MIO LAVORO È UNA 
STORIA DI ORCHESTRAZIONE 

COLLABORARE INSIEME COME UN UNICO TEAM

Tea,
Technology Transfer Project Manager, Monza, Italy


Il sito di Monza è leader nella produzione di farmaci conto terzi e un centro d’eccellenza per la produzione di medicinali salva-vita in forma di iniettabili sterili, siringhe preriempiete e cartucce da iniezione. In qualità di Technology Transfer Project Manager mi occupo di coordinare tutte le fasi di trasferimento tecnologico del prodotto e farlo arrivare dal cliente al nostro sito produttivo e, infine, sul mercato.

Penso al nostro team come ad una orchestra e il mio compito è quello del suo direttore. Io sono focalizzata nell’allineare e integrare tutti i membri del team al fine di raggiungere un risultato comune o un prodotto per il cliente. Questa attività mi fa venire in mente il modo in cui gli strumenti di un’orchestra suonano insieme. E’ richiesta la collaborazione di ogni musicista e la sinergia di tutto il gruppo. Noi collaboriamo tutti quanti il più efficientemente possibile per servire nel migliore dei modi il paziente e allo stesso tempo mantenere i più alti standard qualitativi richiesti dal cliente. Per poter raggiungere questo risultato sono vitali sia una comunicazione efficace, verso l’interno e verso l’esterno, che l’impegno per mitigare i rischi che possono impattare sul processo e le tempistiche. 
​​​​​​​
Se anche voi siete pronti per orchestrare una carriera che impatti positivamente sulla vita dei pazienti scoprirete che in Thermo Fisher Scientific ognuna delle nostre menti eccezionali ha una storia unica da raccontare. Contribuiamo tutti a una identica missione, aiutare i nostri pazienti nel rendere il mondo più sano, più pulito e più sicuro.